PRESO RAPINATORE MALMENATO DAI PASSANTI A CURSI

| 20 Agosto 2015 | 0 Comments

(t.l.)______Serata movimentata assai ieri a Cursi, dove i paesani hanno tentato di linciare un rapinatore, manco fossimo nel vecchio Far West, le autovetture al posto dei cavalli.

E’ stato arrestato dai carabinieri, ma è stata la sua fortuna, perché se fosse rimasto nelle mani dei passanti avrebbe avuto conseguenze serie, visti gli animi sovreccitati.

Il film della rapina è cominciato verso le venti nel parcheggio del supermercato Eurospin, dove tre uomini hanno lasciato la loro auto, una vecchia utilitaria, ovviamente rubata, e si sono diretti verso l’ ingresso. Davanti alle casse, hanno sfoderato pistole e coltelli e si sono impossessati di centinaia di euro. Ma non avevano previsto la reazione del proprietario, che non si è rassegnato e si è messo a inseguirli, quando i rapinatori si sono dati a precipitosa fuga, prima a piedi, poi con la macchina, e poi ancora a piedi, dopo aver danneggiato altre autovetture, appunto nel maldestro tentativo di scappare in auto.

Due sono riusciti a far perdere le proprie tracce, ma nelle mani del proprietario è rimasto Luigi Panico (nella foto), 36 anni, di Galatina, contro cui i passanti hanno cominciato a inveire e a scagliarsi fisicamente e pugni e calci.

Provvidenziale per lui l’ intervento dei carabinieri.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.