BOLLINI SALUTA IL LECCE: NON SARA’ IN GIALLOROSSO LA SUA PROSSIMA STAGIONE
Sarà un Lecce dal volto completamento nuovo quello che andrà ad affrontare la prossima stagione: in attesa di ulteriori notizie riguardo al possibile ripescaggio in Serie B in seguito al fallimento del Parma e allo scandalo del Catania, la nuova società giallorossa e in particolare il DS Trinchera è all’opera per dare un assetto tattico ben definito alla squadra che verrà.
I dubbi sulla permanenza di Alberto Bollini sulla panchina salentina erano molto forti e sono stati sciolti nella mattina di oggi dal comunicato ufficiale del Lecce che ha annunciato l’addio del tecnico ex Lazio all’ambiento giallorosso.
Subentrato nel mese di Febbraio a mister Pagliari, Bollini si era presentato con un feedback di tutto rispetto, con diversi titoli conquistati da allenatore della primavera della Lazio e con un’esperienza in Serie A nella prima squadra del club romano come vice di Reja.
Da allenatore giovane, classe ’66, e intenzionato a intraprendere la via di tecnico, voluto fortemente dalla società dei Tesoro e strappato via a Lotito, aveva fatto ben intendere a tutti la propria serietà e determinazione.
Il bilancio della sua avventura in giallorosso è positivo, con nove vittorie, un pareggio e cinque sconfitte. A Bollini va sicuramente riconosciuto il fatto di essere riuscito a far tornare in carreggiata il Lecce e a far capire ai propri giocatori che è il risultato che conta e che il bel gioco sarebbe venuto con il tempo.
Il futuro dell’ex tecnico del Lecce si colora di nerazzurro, con l’incarico, ancora una volta, da vice allenatore di Reja nell’Atalanta.
Category: Sport