GIUSEPPE D’ AMBROSIO CONFERMA DI AVER PRESENTATO UNA RICHIESTA DI INDAGINI AL COMMISSARIATO DI ANDRIA SUI VOTI COMPRATI PER EMILIANO
(Rdl)______Il portavoce del M5s alla camera dei deputati Giuseppe D’ Ambrosio (nella foto) ha 37 anni ed è un fisioterapista. E’ stato eletto nella circoscrizione pugliese nelle politiche di due anni fa ed è stato successivamente nominato presidente della giunta delle elezioni, che la prassi parlamentare vuole sia assegnata alle opposizioni. E’ di Andria.
Raggiunto poco minuti fa da leccecronaca.it ci ha confermato quanto ha pubblicato e ha scritto sul suo post di ieri, che noi questa mattina abbiamo ripreso nel nostro articolo “10 euro a voto. Per Emiliano”.
Un post per tante ragioni “esplosivo”, su cui ritorneremo presto e di cui cercheremo di seguire le ripercussioni nei prossimi giorni. Intanto sta facendo il giro del web, con centinaia di condivisioni e di commenti.
D) Onorevole, ci conferma l’ episodio di cui ha scritto e di cui ha pubblicato sulla sua pagina Facebook?
R) Sì sì confermo.
D) Ci conferma che ha presentato un esposto alla magistratura? Se sì, dove?
R) Confermo di aver presentato una richiesta di indagini presso il commissariato di Andria.
D) Ci può dare qualche ragguaglio sulla vicenda che ha denunciato? Ci sono già sviluppi?
R) Se ci saranno sviluppi lo sapremo dalle autorità competenti. Per il momento, mi dispiace, essendoci una indagine in corso non posso dire altro.
Category: Cronaca