ARMONICHE ANARCHIE

| 24 Marzo 2015 | 0 Comments

Atto secondo (di quattro)

JUMPING IN THE DARK

Docufilm di Ambrogio Palmisano

Su “Free Style Ensamble Live act”

Venerdì 27 marzo 2015, ore 20,30

presso il LABORATORIO D’ARTE POLITICA, Via De Rossi 9, Bari.

 

La seconda data dell’esperienza Armoniche Anarchie racconta per immagini, e non solo, l’“incontro al buio” di un collettivo di artisti e creativi di linguaggi diversi, dalla musica alla poesia, dalla scultura alla video art.

Nessuno tra i presenti sapeva cosa sarebbe accaduto, e se il luogo dava una traccia, uno studio di registrazione professionale, del resto nessuno sapeva niente. La scommessa, il “salto nel buio” del titolo stava proprio nel lasciarsi andare ad un onda creativa in cui la spinta anarchicamente creativa di ognuno incontrava la corrispettiva onda proveniente dall’altro ed insieme si amplificava.

Il risultato di questo EVENTO UNICO ED IRRIPETIBILE è un Blu Ray Disk in fase di produzione dal basso con crowdfunding on line : https://www.produzionidalbasso.com/pdb_1278.html

Nella serata del 27 marzo la proiezione si farà “carne ed anarchia” con alcune performance improvvisate live.

Prosegue così il percorso nel tema dell’Anarchia e la Musica che Convochiamociperbari propone nella sua sede il Laboratorio d’Arte Politica, luogo cui la Politica si fa Arte e l’Arte è Politica per accogliere e stimolare una diversa visione del fare politica in città ma non solo.

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.