RISSA TRA AFRICANI NEL CENTRO DI LECCE
m.v. ____Poteva avere un epilogo drammatico la rissa che questa notte c’è stata nel centro storico leccese, alcuni uomini africani si sono affrontatati per ragioni che ancora gli inquirenti non hanno chiarito. Durante la collutazione un uomo è rimasto ferito all’interno coscia, personale medico del pronto soccorso ha dichiarato che sarebbe bastato che il taglio fosse fosse stato effettuato a pochi centimetri di distanza per recidere l’arteria femorale e l’uomo sarebbe stato spacciato.
Intanto alla polizia il ferito ha dichiarato di essere estraneo alla rissa e che era intervenuto per separare i connazionali originari del Senegal.
Ricordiamo che non molto tempo fa a San Cesario un coltello impugnato da un anziano signore, più che altro tirato fuori per spaventare i due giovani che l’affrontavano, fini per recidere l’arteria di uno di questi e a nulla valsero l’immediato trasporto al vicino ospedale. I fatti accertati dimostrarono poi, come l’anziano cadendo muovesse il coltello alla rinfusa, e finì per ferire il giovane all’interno della coscia, che morì poco dopo dissanguato.
Per fortuna ieri sera il fato ha voluto che le cose andassero in modo diverso.
Category: Cronaca