LECCE-AVERSA NORMANNA, ENNESIMA CHIAMATA PER I GIALLOROSSI
Con il morale decisamente provato dopo le due sconfitte consecutive, il Lecce domani alle 16.00 ospiterà l’Aversa Normanna al Via del Mare.
Con cinquantuno punti e relegati al sesto posto, i giallorossi devono inseguire il Matera(a quota cinquantatre), la Casertana e la Juve Stabia(entrambe a quota cinquantacinque). Nonostante le distanze fra le pretendenti all’accesso ai play off non sembrano essere incolmabili, gli uomini di Bollini devono faticare fino all’ultima giornata per provare a raggiungere l’obiettivo stagionale.
Il tecnico salentino potrà contare quasi sull’intera rosa, eccezione fatta per Sacilotto, vittima di una distorsione al ginocchio destro, e per il lungodegente Bogliacino che è a lavoro per smaltire l’infortunio che non gli ha permesso di essere in campo in maniera continua durante questa stagione. Dovranno fare attenzione i diffidati Caglioni, Papini e Miccoli.
A scendere in campo dal primo minuto dovrebbero essere i due “gemelli romani” Papini e Salvi, a sostegno di Moscardelli, Gustavo e probabilmente Doumbia. In difesa, a guidare il reparto arretrato, sarà sempre Abruzzese, ormai capitano della squadra vista la scarsa presenza di Miccoli sul terreno di gioco.
Il “muro” giallorosso si è espresso in settimana riguardo al momento particolare del Lecce: “In questo momento tutto dipende solo da noi, dobbiamo migliorare in fase realizzativa ed essere più cinici sotto porta“.
L’avversario: l’ultimo match tra Lecce e Aversa Normanna ha avuto luogo in terra campana l’8 novembre 2014 ed è terminato con la vittoria dei giallorossi per uno a zero grazie alla rete decisiva di Davide Moscardelli.
L’Aversa Normanna, guidata dall’allenatore Salvatore Marra, si trova attualmente al diciassettesimo posto con venticinque punti ed è in piena lotta per assicurarsi la salvezza. I campani faranno affidamento su Catinali, centrocampista ormai punto di riferimento della squadra.
Category: Sport