NARDO’: DOMANI SERA SABINA GUZZANTI CON “#LATRATTATIVA”.

| 15 Marzo 2015 | 0 Comments

Di cosa si parla quando si dice trattativa? Delle concessioni dello stato alla mafia in cambio della cessazione delle stragi?
Di chi ha assassinato Falcone e Borsellino? Dell’eterna convivenza fra mafia e politica?
Fra mafia e chiesa? Fra mafia e forze dell’ordine? O c’è anche dell’altro?
Un gruppo di attori mette in scena gli episodi più rilevanti della vicenda nota come trattativa stato mafia, impersonando mafiosi, agenti dei servizi segreti, alti ufficiali, magistrati, vittime e assassini, massoni, persone oneste e coraggiose e persone coraggiose fino a un certo punto. Così una delle vicende più intricate della nostra storia diventa un racconto appassionante.
A Nardò, in esclusiva, Sabina Guzzanti presenta il suo film #LATRATTATIVA.
L’appuntamento con il film “#Latrattativa” è alla multisala Pianeta Cinema di Nardò domani sera alle ore 20.15 ed alle ore 22:30.
La regista Sabina Guzzanti dopo la proiezione sarà disponibile ad un dibattito aperto con il pubblico in sala.

————————————-

(ndr) Sabina Guzzanti così come il fratello Corrado, si è distinta per la satira e  per le polemiche contro Berlusconi, e il suo governo. Anche l’altra sorella Caterina ha seguito le orme dei fratelli, affiancandoli negli stessi programmi e sulla stessa rete televisiva. Il loro papà è Paolo Guzzanti, già socialista, è stato eletto deputato nel partito di Berlusconi, si e poi ricandidato nel 2014 con Forza Italia alle elezioni europee.

Insomma la classica famiglia italiana, papà con Berlusconi, i figli contro. Comunque vada per questa famiglia andrà sempre bene.
Come diceva una volta un vecchio signore salentino” ho due figli che sono due geni, non sbagliano mai, quando sia alzano la mattina uno dice che farà bello l’altro che pioverà… sono due geni, almeno uno non sbaglia mai”.
Anche la famiglia Guzzanti  è composta da geni, comunque vada sui canali della Rai o su quelli della Mediaset comunque ci sarà sempre posto per loro.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.