STUDENTI IN CORTEO DOMANI A LECCE
Si prevedono disagi alla circolazione lungo i principali viali cittadini. Gli agenti della Polizia Locale saranno impegnati nei servizi di viabilità per garantire il corretto svolgimento della manifestazione.
Giovedì 12 marzo, a partire dalle ore 9, si svolgerà a Lecce una manifestazione nella quale si prevede una massiccia partecipazione di studenti universitari e delle scuole secondarie. L’iniziativa – che rientra nell’ambito della giornata nazionale di contestazione della riforma di legge cosiddetta “La buona scuola” – rischia di creare notevoli disagi alla circolazione.
Il corteo degli studenti, infatti, partirà da Porta Napoli alle 9,30 e si snoderà lungo i principali viali cittadini: da viale Calasso fino a Piazza Bastione, proseguendo lungo viale De Pietro e viale XXV Luglio ed infine imboccando via Trinchese per terminare in piazza S. Oronzo.
Gli operatori della Polizia Locale saranno impegnati nei servizi di viabilità per garantire il corretto svolgimento della manifestazione. Sono previsti temporanei blocchi stradali lungo il percorso interessato dal corteo.
Category: Costume e società