SALENTO FOOTGOLF TEAM

| 7 Marzo 2015 | 0 Comments

Salento Footgolf Team e Roma Footgolf volano a Marbella, Spagna, per la prima tappa dell’European FootGolf Trophy Tour 2015. Saranno  quattro i portacolori azzurri, 3 capitolini ( Valerio De Pascale, Dario Quatrini e Giovanni Spada) e il salentino, capitano della Nazionale, Marco Caricato.

Il torneo si svolgerà oggi e domani, 7 e 8 marzo nella splendida cornice del Rio Real Golf Marbella; tanti i campioni da tutta Europa e non solo. I più rappresentati gli Inglesi, ma anche gli straordinari Olandesi, nelle cui file milita il talentuoso Jim Kuipers, gli Ungheresi, guidati da Gabor Gelencser e addirittura due Americani.

Tanta concorrenza, ma anche tanta attesa per i nostri players, che per la nuova stagione puntano a migliorare la posizione nella classifica a squadre. Un Marco Caricato, membro di Salento Footgolf Team, agguerritissimo, spera di raggiungere importanti traguardi nell’arco della stagione e prende di mira la top ten europea. È motivo di grande orgoglio, non solo per la squadra, ma per tutto il Salento e la Nazione intera essere guidati da un tale campione.

Il Presidente Gabriele Caricato fa sapere a quanti vogliono accostarsi a questa disciplina per praticarla a livello locale/nazionale, che possono avere le necessarie informazioni visitando  la pagina Facebook “Salento footgolf” e a brevissimo anche il nuovo sito internet www.salentofootgolf.it dove si troveranno tutti i contatti utili e le informazioni sui tornei in programma, tra cui le news sul campionato provinciale salentino che partirà nel mese di Aprile.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.