ARRESTATO PRESUNTO SPACCIATORE DI GALLIPOLI
(t.l.)______I carabinieri di Gallipoli hanno arrestato, in flagranza di reato, Daniele Nazaro, 50 anni, di Gallipoli, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nella serata di ieri la pattuglia della Stazione di Gallipoli, al comando del maresciallo Cosimo Giglio, nel transitare sul lungomare Galilei, vedeva dei movimenti sospetti nei pressi di un bar da parte di due persone che, dopo essersi passati qualcosa, con fare sospetto repentinamente si allontanavano.
I militari li fermavano e procedevano a perquisirli: addosso ad entrambi veniva trovata della sostanza stupefacente del tipo marijuana, 5 grammi, e 2 di hashish.
La successiva perquisizione domiciliare ha permesso il ritrovamento, nell’abitazione del Nazaro, di altra sostanza stupefacente, sia del tipo marijuana, 20 grammi, sia di tipo hashish, nonché materiale per il confezionamento, e la somma contante di circa cento euro, ritenuta provento di spaccio (nella foto).
Tutta la droga rinvenuta era del tutto simile a quella trovata indosso all’altro fermato.
Per questo, si è avuta chiara la situazione di spaccio da parte del Nazaro, che, quindi, è stato arrestato e condotto, su disposizione del pubblico ministeo di turno, presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.
Category: Cronaca