SCOMPARSO UN PESCATORE SUBACQUEO A SANTA CATERINA, SI TEME PER LA SUA SORTE / ULTIM’ ORA / AGGIORNAMENTO DELLE ORE 18.00 / RITROVATO IL CADAVERE IN MARE

| 2 Gennaio 2015 | 0 Comments

(t.l.)_______E’ scomparso un uomo di 51 anni, originario di Cutrofiano, ma residente in Svizzera, tornato nel Salento per le feste, domiciliato in questo periodo in una casa di Gallipoli. Lo cercano da ieri sera, dopo che l’anziana made, non avendo più sue notizie, si è rivolta ai Carabinieri, i quali hanno localizzato, grazie al telefonino che squillava a vuoto, la sua auto, parcheggiata nei pressi di Santa Caterina (nella foto). Si teme per la sua sorte: è un appassionato di pesca subacquea, tutto, al momento, lascia credere che si sia tuffato per un’immersione.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 18.00 –

Nel pomeriggio i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno segnalato la presenza del cadavere a quindici metri di profondità, poco lontano dal luogo in cui aveva parcheggiato l’autovettura. E’ morto così, probabilmente per un malore, perché nelle sue bombole c’era ancora aria, il sub scomparso, si chiamava Antonio Fusco.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.