CAPODANNO 2015 / IN PIAZZA, SPETTACOLI GRATUITI A OTRANTO E PORTO CESAREO / NEI LOCALI, COSTI E ULTERIORI INFORMAZIONI PER I BOOMDABASH AL PALAFIERE DI LECCE, PER I VEGA 80 ALLE OFFICINE CANTELMO, PER GLI APRES LA CLASSE AL PALAROCK DI ARADEO E PER I BALLAROCK AL DOPOLAVORO DI BRINDISI

| 26 Dicembre 2014 | 0 Comments

Per la notte di San Silvestro si annunciano varie iniziative, fra piazze e locali.

Segnaliamo in sintesi le più importanti, di cui abbiamo ricevuto ampia documentazione.

***

A Lecce città, al Palafiere di Piazza Palio, alle ore 23.00, concerti live e djset, protagonista principale il gruppo reggae salentino BoomDa Bash.

Biglietti a 8 euro, più diritti di prevendita, 12 al botteghino.

Per ulteriori informazioni si può chiamare il numero telefonico 327 8215783.

***

Alle Officine Cantelmo di Lecce, da mezzanotte, ci sono i Vega80, band che ripropone le migliori hit degli anni Ottanta con uno spettacolo divertente e tutto da ballare. In apertura e chiusura selezioni a cura del dj Ricky Rock.

Biglietti a 20 euro, inclusi prima consumazione e cornetti caldi all’alba.

Per prenotare si può chiamare il numero telefonico 0832304896.

***

A Otranto la luce del 2015 arriverà per prima, dal momento che è il punto più a oriente di tutta Italia. Per aspettarla, in largo Porta Terra, dalle ore 22.00, festa in piazza con i Tamburellisti di Otranto, giovani talenti, dj set con Marco Guacci, Dj Adamo Cotardo e i Briganti di Terra d’ Otranto. Ingresso libero.

***

A Porto Cesareo, nel piazzale Berlinguer, “Incanto a Capodanno… aspettando il 2015 in piazza”, con Giovanni Conversano, la modella Giada Pezzaioli, madrina della serata, il comico Pino Campagna, Cesko e Puccia degli Après la Classe, il cantante Nick Casciaro di “Amici”, dj Dino Brown da M2O, i dj Zizza, Rude e Badman da Radio Ciccio Riccio e i ballerini del “Brasilian Show”.

Ingresso libero.

***

Al Palarock di Aradeo festa con gli Apres La Classe, la nota band dub-rock salentina, e Leeroy Thornhill, membro storico dei Prodigy, il gruppo degli anni Novanta, incrocio di dance e punk.

Biglietti a 10 euro, più diritti di prevendita. Il numero telefonico 393 8701646 dà ulteriori informazioni.

***

Al Dopolavoro Live Club di Brindisi, dalle ore 00.45, si festeggia l’arrivo del 2015 con la discoteca rock dei Ballaròck, ospiti del club brindisino per la loro unica tappa invernale, con le loro selezioni audio/video rock ormai diventate celebri.

Sarà disponibile anche in questa occasione il servizio bus/navetta di andata e ritorno da Lecce, di cui si possono chiedere i dettagli al numero 328 8354199.

Per la nottata del locale in Piazza Crispi, 38, biglietti a 10 euro, e maggiori ragguagli al numero telefonico 0831 198526.

 

Category: Cultura

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.