…MA CHI HA VOLUTO QUESTA UNIONE EUROPEA? E CHI LA VUOLE ANCORA?
a cura di Altra voce_______
Chi paga per queste prese per i fondelli nei confronti di tutti i cittadini italiani ed europei? Sono forse i partiti che hanno voluto questa Unione Europa senza interpellare il popolo, nemmeno con un semplice referendum consultivo (come hanno fatto altri Paesi Europei, dove hanno subito una sonora bocciatura sia sull’euro che sull’Unione Europea) ed hanno scritto sotto dettatura i Trattati Europei Sovranazionali?
Come l’ultimo della serie il Trattato di Lisbona, che in sostanza ha abrogato le Costituzioni Nazionali, senza seguire neppure il particolare iter procedurale, per cambiare le singole costituzioni, di ogni singolo Stato nazionale !
Se si, quali partiti?
Oppure sono stati direttamente i veri padroni del mondo, non i loro camerieri ( i politici) , che hanno voluto questi spot ossia sono state le multinazionali e le banche che pagano questi spot – visto che reggono le fila della politica (che muovono a loro piacimento, come delle povere marionette)- e sono i primi beneficiari della creazione a tavolino dell’unione Europea?
Non sono certo i popoli Europei che hanno avuto tutto da perdere e niente da guadagnare … da questa aberrante Unione Europea!
Perché dietro ogni presunta istanza di libertà e miglioramento delle libertà di scambio delle merci e delle persone, in un mercato unico sovranazionale, si nasconde la più grande dittatura, che si sia mai vista sulla faccia della terra … !
Dopo ovviamente quella che si è creata nell’ultimo secolo, negli Stati Uniti d’America, che è il vero deus ex macchina della creazione dell’Unione Europea, per distruggere ed assoggettare attraverso le banche e le multinazionali americane, l’Unico serio concorrente che avevano in ambito economico, rendendo l’Europa una succursale della Federal Reserv Bank tramite la banca Centrale Europea BCE e, dipendente del governo americano (un’altra marionetta in mano dei banchieri).
Ed ecco la R.A.I. osannare il meccanismo con i soldi dei cittadini (del canone) ed in piena campagna elettorale.
Ciò mentre negli ultimi sondaggi più accreditati, si afferma che i cittadini italiani sono contrari all’Euro e all’Unione Europea da un minimo che parte del 50% dei cittadini italiani fino ad un massimo dell’80% !
Possibile che nessuna associazione dei consumatori abbia fatto denuncia? O sono stati già imbavagliati ?
Category: Costume e società