IL LECCE / NEL NEGOZIO UFFICIALE SUL CORSO CON MOSCARDELLI E CAGLIONI
In vista del prossimo incontro che si disputerà fuori casa e della pausa di campionato nella settimana di Natale, l’ US Lecce ha organizzato ieri pomeriggio un incontro fra i tifosi e due giocatori giallorossi presso “Salentinamente”, l’official store della squadra in via Vittorio Emanuele II.
È stata colta l’occasione dell’arrivo delle nuove maglie da gioco Legea della stagione 2014/15 per poter avere in regalo l’autografo e la foto con i calciatori salentini.
Vista la bella iniziativa, ci si aspettava un’affluenza di tifosi più intensa; fra l’altro in molti sono venuti a conoscenza dell’incontro solo all’ultimo momento, e l’insufficiente pubblicizzazione potrebbe spiegare la scarsa partecipazione.
Comunque sia, alcuni cittadini leccesi si sono avvicinati curiosi a Salentinamente per capire cosa ci fosse in corso e, una volta appreso che ci sarebbero stati i giocatori del Lecce, in molti si sono fermati per approfittarne e per portare a casa un ricordo dei propri idoli.
Nell’attesa, le speranze di chi era lì appostato davanti allo store erano quelle dell’arrivo di Miccoli, qualcuno forse meno aggiornato ha anche chiesto:
No, Chevanton non c’è più, ma ad arrivare in rappresentanza della squadra sono stati il bomber Moscardelli e il portiere Caglioni (nella foto). I due si sono messi a completa disposizione di chi chiedesse una foto insieme a loro o un autografo sulle maglie e su qualsiasi oggetto che ricordasse la passione per i colori del Lecce.
Fra sorrisi e saluti, i due hanno contribuito alla riuscita di un evento forse poco pubblicizzato e quindi poco noto ai tifosi giallorossi, che sicuramente avrebbero partecipato più numerosi.
Category: Sport