FURTO A GALATINA, LA BANDA DELLA LANCIA K FA RAZZIA IN UN BAR E POI RIESCE A SFUGGIRE A VIGILANTES E POLIZIOTTI A BORDO DELLA VECCHIA AUTO

| 18 Dicembre 2014 | 0 Comments

(t.l.)______Nella notte tre ladri hanno assaltato il bar di un distributore di benzina a Galatina. Incappucciati per non farsi riprendere in volto dalle telecamere, sono entrati nel locale forzando la saracinesca e rompendo la vetrata. Prevalentemente pacchetti di sigarette e biglietti di “gratta e vinci” il loro bottino.

Sulla via della fuga, sono stati intercettati e inseguito prima da un equipaggio di guardie giurate, e poi da una volante della Polizia. L’inseguimento si è protratto lungo la statale 101 fino alla tangenziale di Lecce, dove però i ladri sono riusciti a far perdere le proprie tracce.

Particolare inquietante, in giornata è emerso che l’auto adoperata questa notte è servita nei giorni scorsi anche per altri colpi, tanto da far parlare oramai di “banda della Lancia K”, dal nome dell’autovettura in questione, un vecchio modello da tempo uscito di produzione (nella foto d’archivio, un’immagine di repertorio).

Particolare farsesco, essa era di proprietà del Comune di Lecce, al quale era stata rubata lo scorso 13 novembre: evidentemente, in ottimo stato, un usato, anzi, un rubato, sicuro, insomma, vista la brillante performance su strada di cui è stata protagonista.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.