UN RICONOSCIMENTO INTERNAZIONALE PER IL PROFESSOR DANIELE MANNI DELL’ISTITUTO TECNICO “GALILEI – COSTA” – LA SODDISFAZIONE DEL SINDACO

| 10 Dicembre 2014 | 0 Comments

(Rdl)______Daniele Manni (nella foto), del “Galilei – Costa”, dove da anni porta avanti e realizza con i suoi studenti progetti innovativi, utilizzando la rete, è uno dei due professori italiani in lizza, fra cinquanta, per  vincere il premio di miglior professore del mondo, il riconoscimento istituito dalla Varkey Gems Foundation, azienda multinazionale dell’istruzione. Oltre alla fama e alla gloria, c’è in ballo anche un assegno di un milione di dollari.

A nome di tutti i Leccesi, il sindaco Paolo Parrone ha espresso soddisfazione e un cordiale in bocca al lupo: “Ho seguito l’egregio lavoro svolto dal professor Manni sin dai suoi primi passi. La sua capacità di formare e innovare ha dato frutti concreti spalancando le porte del mercato del lavoro a numerosi ragazzi. Ecco perché non mi sorprende affatto che sia riuscito ad ottenere questo riconoscimento. La speranza, come sindaco di Lecce e rappresentante dell’intera comunità, è che ora possa raggiungere il traguardo più ambito ottenendo questo premio Nobel destinato ai docenti”.

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.