LA FINANZA INDAGA, LA DIFFERENZIATA ATTENDE ANCORA

| 6 Dicembre 2014 | 0 Comments

(Rdl)______L’assessore Andrea Guido, responsabile delle politiche ambientali di Palazzo Carafa, la settimana scorsa dalle pagine di Facebook, con grande entusiasmo ci comunicava che finalmente avrebbe avuto inizio la raccolta differenziata nella città di Lecce.
Aveva rassicurato i cittadini che finalmente dopo i tanti ritardi e rinvii del passato, ora si era al nastro di partenza.
Infatti, trascorsi i giorni durante i quali si sarebbe potuto fare ricorso contro la ditta a cui è stato affidato l’appalto, non ci sarebbero stati più ostacoli di sorta.
E invece, siamo purtroppo costretti a registrare un ulteriore stop, pare che sia  destino che Lecce debba ancora attendere un servizo che in tanti comuni d’Italia, grandi e piccoli, è in funzione da anni.
Il pubblico ministero Valeria Mignone vuole vederci chiaro, e nella giornata di ieri uomini della Guardia di Finanza si sono presentati presso gli uffici del Comune di Lecce, per poter prendere visione di tutta la documentazione riguardante l’affidamento dell’appalto alla ditta Monteco di Campi Salentina.
L’importo dell’appalto e di oltre 120 milioni di euro.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.