DIBATTITI / IL DOTTOR GIUSEPPE SERRAVEZZA DELLA LILT, CON ANTONIO DE GIORGI E VALERIA MIGNONE SULLE EMERGENZE AMBIENTALI AD ALESSANO SABATO 29
Si terrà ad Alessano, presso l’Auditorium “Don Tonino Bello”, sabato 29 novembre 2014, con inizio alle ore 16.30, un incontro-dibattito sul tema “Emergenze ambientali e sanitarie nel Basso Salento”.
La manifestazione, organizzata dalla LILT di Lecce, in collaborazione col Comitato Salvese “Ambiente e Salute – Norman Mommens e Patience Gray”, intende rispondere ad una diffusa e crescente domanda di conoscenza e di approfondimento che viene dai cittadini, in merito a problemi di grande rilevanza pubblica, come quelli legati alla salvaguardia dell’ambiente e della salute, sempre più all’ordine del giorno e alla ribalta dei mass-media.
Relazioneranno Giuseppe Serravezza, presidente della LILT di Lecce (nella foto), Antonio De Giorgi, Energy manager, e Valeria Mignone, sostituto procuratore del Tribunale di Lecce. Modera Tiziana Colluto.
Sono stati invitati tutti i Sindaci e i Consiglieri comunali dei centri del Basso Salento.
Sarà l’occasione per un confronto libero tra cittadini, esperti e rappresentanti istituzionali, su temi di interesse fondamentale per il nostro Salento.
Dr. Giuseppe Serravezza
Presidente LILT – Sez. Prov. di Lecce
Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT)
Sezione Provinciale di LECCE
73042 CASARANO (LE) – Via Alpestre, 4
Tel. e Fax : 0833512777
www.legatumorilecce.org
Email : info@legatumorilecce.org
PEC : legatumorilecce@csimail.eu
Category: Costume e società