MILLE EURO PER I DIPENDENTI DI IMPRESE ARTIGIANE CHE HANNO AVUTO O AVRANNO UN FIGLIO. TUTTE LE INFORMAZIONI PER OTTENERE IL CONTRIBUTO

| 18 Novembre 2014 | 0 Comments

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO_________

L’Ente bilaterale dell’artigianato pugliese (Ebap) dona mille euro – fino ad esaurimento dei fondi – ai neo genitori dipendenti di aziende artigiane.

In particolare, possono presentare la domanda di contributo tutti i dipendenti o gli apprendisti di imprese artigiane che siano diventati o diventeranno padri. La condizione economica da rispettare è che il nucleo familiare abbia un indice Isee inferiore a 30mila euro. Va precisato che l’importo di mille euro è al lordo degli oneri fiscali e non è cumulabile con altre erogazioni del Fondo per il sostegno alla flessibilità o interventi a titolarità regionale, quali buoni-servizio di conciliazione vita-lavoro, integrazioni al reddito per la genitorialità, la non-autosufficienza e la disabilità.

Le richieste di contributo devono essere compilate sui modelli predisposti dall’Ente bilaterale, scaricabili dal sito www.ebapuglia.it oppure reperibili nelle sedi delle unità gestionali di bacino o presso le quattro associazioni datoriali (Confartigianato, Cna, Casartigiani, Claai) o le organizzazioni sindacali Cgil, Cisl e Uil. Le domande devono essere presentate o inviate all’Ebap Puglia, che si trova a Bari, alla via Bozzi, 51. Per maggiori informazioni ci si può rivolgere al numero verde gratuito 800.43.09.99.

 

 

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.