Salvatore Capone, c’è post@ per te / UNA POLEMICA LETTERA APERTA DEGLI “ATTIVISTI M5S LECCE” AL PARLAMENTARE DEL PD

| 15 Novembre 2014 | 0 Comments

DA PARTE DEGLI “ATTIVISTI M5S LECCE” RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO QUESTA POLEMICA LETTERA APERTA RIVOLTA ALL’ON. SALVATORE CAPONE DEL PD (NELLA FOTO) __________

Cosa afferma in questi giorni l’on. Capone sulla stampa locale, esattamente dopo aver votato il Decreto Sblocca Italia? Si perché lui ha votato a favore assieme a tutto il suo partito!

Dopo aver premesso ipocritamente di avere come obiettivo la salvaguardia delle coste salentine e la salute delle popolazioni, ci informa che certi argomenti, come il petrolio, non possono essere affrontati “in nome e per conto di un esclusivo profilo “territoriale” .

Ma lo sa l’on. Capone che la Puglia ha sovrapproduzione energetica? Lo sa che il prezzo del petrolio è ai minimi storici a 77 dollari? Lo sa che a breve ne avremo sempre meno bisogno? Che siamo in fase di sviluppo delle fonti energetiche alternative? Che si sta per entrare in una nuova fase della società industriale in cui le fonti fossili saranno sempre meno necessarie sino ad essere abbandonate? Lo sa che esiste già il motore ad idrogeno? Ma, forse lei non si è accorto che nel Salento la coscienza della gente è maturata e non ne può più delle chiacchiere.

Lei si vorrebbe assolvere perché in Parlamento non ha votato nel merito dello Sblocca Italia ma ha votato la fiducia al governo.

In altri termini è uno dei mandanti.

Lei è in Parlamento per votare leggi non per esautorare il Parlamento votando fiducie.

Lei è in Parlamento per controllare non per delegare in bianco rapine al suo territorio.

Lei deve difendere il Salento, la sua gente e la sua economia.

Lei ha votato a favore delle trivellazioni, lei è del PD che vuole le trivellazioni, Lei ha votato la fiducia al governo Renzi suo capo , il suo Führer, al suo presidente del consiglio.

Se ne assuma la responsabilità!

O ci vuol dire col suo articolo di essere ostaggio del suo partito che le impone di votare contro la sua volontà e lei esegue perché tutti s’ha da campà? Ci dica onorevole, guardi dentro la sua coscienza.

M5S ATTIVISTI LECCE

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo