NARDO’: FANNO SHOPPING ENTRANDO IN NEGOZIO CON L’AUTO

| 8 Novembre 2014 | 0 Comments

Sono entrati in negozio senza chiedere permesso, a bordo della loro Alfa Romeo. Il negozio era chiuso erano le tre del mattino, quando è stato preso di mira il negozio “Dolly” il punto vendita neretino della nota catena di negozi di pelletteria ed accessori. Evidentemente i ladri avendo necessità impellente di fare qualche regalino alle loro compagne hanno deciso di sfondare la porta d’ingresso usando la loro auto come un ariete, una volta all’interno hanno portato via una ventina di borse.

Complice il buio hanno tentato di dileguarsi, ma nella fuga hanno speronato una seicento guidata da un signore del posto che in quel momento transitava dal centro del paese e a seguito del boato causato dallo sfondamento della porta d’ingresso si era portato nei pressi del negozio.
Poco tempo fa, a Galatina, un’altro punto vendita della stessa catena, a Galatina era stato preso d’assalto, in quell’occasione per sfondare le porte i ladri avevano usati delle mazze ferrate.

Antonio De Matteis – uno dei responsabili della catena di negozi Dolly – si è detto preoccupato  per le azioni criminose che stanno coinvolgendo, oltre ai loro negozi, diverse attività commerciali sia nella periferia che nel centro delle nostre cittadine.

Intanto le forze dell’ordine sono al lavoro stanno visionando tutte le registrazioni effettuate dalle video camere della zona per vedere di trovare particolari dai quali poter risalire agli autori del gesto criminoso.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.