(m.t.d.p.)________Sabato 8 novembre 2014, dalle ore 11 alle 14, in piazza Santo Oronzo a Lecce, attivisti di “Lecce Antispecista” sosterranno il tavolo di “Italia senza vivisezione I-Care” , fornendo informazioni sui metodi di ricerca efficaci, moderni e tecnologicamente avanzati senza l’uso degli animali.
Ci sarà la possibilità di firmare la petizione del progetto e anche di conoscere gli attivisti di Essere Animali presenti per il TOUR in Puglia” Viaggi senza ritorno”. La Puglia è la regione italiana con il maggior consumo di carne equina. Esseri animali ha documentato gli estenuanti #ViaggiSenzaRitorno a cui sono costretti i cavalli dalla Polonia fino a questa regione, dove decine di migliaia vengono uccisi e macellati ogni anno (maggiori informazioni su www.viaggisenzaritorno.it)
Dal 7 al 10 novembre gli attivisti di Essere Animali saranno impegnati in un fitto tour di presentazioni e iniziative proprio in Puglia, per far conoscere cosa si nasconde dietro la carne di cavallo laddove è maggiore il suo consumo. Per presentare il loro attivismo e aprire un dibattito sul trattamento riservato a questi e tutti gli altri animali nella nostra società.
La ringrazio per la sua disponibilità
Distinti Saluti
Category: Costume e società