RALLY / SABATO E DOMENICA MAURO SANTANTONIO CORRE A ROMA
Mauro Santantonio, di Casarano, portacolori della Scuderia Automobilistica Casarano Rally Team, prenderà parte per la prima volta sabato e domenica prossima al Rally di Roma Capitale, gara giunta alla sua seconda edizione e candidata per entrare a far parte del Campionato Italiano Rally 2015.
Valido come finale unica del Trofeo Rally Nazionali a coefficiente 1,5, l’appuntamento romano vedrà l’alfiere salentino confrontarsi con i migliori piloti provenienti dalle diverse zone rallystiched’Italia, chiamati a lottare per il successo nei rispettivi Trofei di Zona.
Il trentaseienne rallysta casaranese, che scenderà dalla pedana di partenza di Piazza Garibaldi, tra Trastevere e il Vaticano, con il numero di gara 48, con la Peugeot 106 Maxi di classe A6 (nella foto), così ha commentato la gara che l’ attende:
“Sono molto felice di essere tra i partecipanti al Rally di Roma Capitale perché la gara si preannuncia davvero bella e il rally organizzato molto bene. Sono molto curioso di vedermi all’opera su una tipologia di strade totalmente diverse rispetto a quelle alle quali sono abituato e a confrontarmi nella mia classe con i più forti piloti della Quinta Zona. E’ sicuramente un evento molto bello per chiudere l’anno e per accumulare esperienza. Per me i rally sono una passione e un divertimento, mi piacciono le novità e mi piace mettermi in gioco, ma la gara è gara e a Roma non andrò solo per far numero”.
Category: Sport