RUBA A CASA DI UN’ANZIANA PER GIOCARE ALLE SLOT MACHINE, ARRESTATO UN GIOVANE DI TUGLIE

| 24 Ottobre 2014 | 0 Comments

I Carabinieri di Sannicola hanno arrestato Cristian Solida, 22 anni,  di Tuglie, con l’accusa di furto aggravato. Inoltre G.C. 18 anni, di Tuglie, è stato denunciato con la stessa accusa.

Questo pomeriggio un’anziana di Tuglie si è presentata in caserma riferendo che poco prima un uomo ed una donna, molto giovani, dopo aver spaccato una finestra, erano entrati nella sua abitazione e, da una credenza della cucina, avevano asportato circa 150 euro.

I militari di Sannicola, a seguito della descrizione dei due ladri fatta dalla signora hanno riconosciuto nell’uomo il Cristian Solida, già noto per reati contro il patrimonio.

Avviate le ricerche, i militari lo hanno trovato in un bar a duecento metri dalla casa della signora in compagnia di G.C., intento a giocare alle slot machine. Dalla descrizione fatta dalla derubata, si evinceva che la ragazza entrata con lui nell’abitazione era proprio quella là presente.

Solida ha immediatamente ammesso il proprio reato, riferendo che la somma rubata era stata quasi tutta spesa alle slot machine e restituendo quanto restava, ovvero 20 euro. La coppia è stata quindi condotta in caserma per gli adempimenti di rito.

Visti i numerosi precedenti, il giovane è stato dichiarato in stato di arresto; il pubblico ministero di turno, Paola Guglielmi ha disposto per lui i domiciliari.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.