Il Lecce contro il Savoia alla ricerca della prima vittoria in trasferta
Dopo la prova di forza del Lecce che venerdì ha spazzato via la Reggina al Via del Mare per due a zero, i giallorossi devono già concentrarsi sulla quinta giornata di campionato.
Domani alle 20.30 il club salentino affronterà nel turno infrasettimanale il Savoia, che ospiterà i suoi avversari nello “Stadio Giraud” di Torre Annunziata.
Mister Lerda, vicino al rientro in panchina a seguito della squalifica fino al 30 settembre, non potrà ancora contare su D’Ambrosio, Vinetot e Diniz che stanno svolgendo un lavoro differenziato per smaltire gli infortuni. Per quanto riguarda Doumbia, l’allenatore si è detto ancora dubbioso: “Valuteremo un suo eventuale impiego, ha dei piccoli acciacchi e prenderemo in considerazione anche il fatto che dobbiamo affrontare delle gare ravvicinate”. Il Lecce infatti affronterà in casa la Paganese sabato alle ore 17.00.
L’avversario di domani, il Savoia, fa parte di quelle squadre neopromosse da tenere sempre d’occhio; le difficoltà riscontrate dai giallorossi contro Lupa Roma e Matera hanno insegnato ai giocatori salentini che nessuna squadra va sottovalutata. La squadra allenata da Giovanni Bucaro proviene dalla Serie D e in queste quattro giornate di campionato ha collezionato quattro punti, distante quindi tre misure dal Lecce, con la prima vittoria ottenuta contro l’Aversa Normanna grazie a una prestazione maiuscola.
La squadra di Lerda è alla ricerca della prima vittoria in trasferta, l’auspicio è che questa possa esserci già domani.
Laura Ricci
Category: Sport