Il Lecce contro il Barletta per ricominciare nel migliore dei modi

| 5 Settembre 2014 | 0 Comments

Si ricomincia dalla sconfitta nella prima  di campionato contro la Lupa Roma, si deve continuare con un risultato positivo domani alle ore 19.30 contro il Barletta.

Il Lecce deve ripartire dal prossimo incontro che si terrá al Via del  Mare davanti ai propri tifosi e lo deve fare nel migiore dei modi. Dopo la brutta partenza contro la Lupa Roma i giallorossi potranno contare sul ritorno di giocatori importanti come Caglioni, Abruzzese, Lopez, Martinez e Boglicino che hanno scontato la squalifica. La squadra dovrá rinunciare a Diniz, Vinetot, Lepore (ancora squalificati) e a D’Ambrosio che sta smaltendo l’infortunio alla caviglia destra.

Il fatto che la partita si terrá contro il Barletta rende l’idea di quanto sia sentito questo incontro da parte delle due tifoserie che lo vivranno come un derby. Il Lecce porterà con sé il “peso” di avere un organico superiore all’avversario e quindi potrebbe sentire la pressione del dover vincere a tutti costi, anche per dimenticare la sconfitta precedente. Per le stesse motivazioni però i giallorossi dovranno scendere in campo con la determinazione che ci vuole e con la freddezza necessaria per un avvio di campionato all’altezza delle aspettative.


Laura Ricci

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.