Termina il cammino del Lecce in Coppa Italia, passa lo Spezia

| 17 Agosto 2014 | 0 Comments

Non era un’impresa impossibile, ma alla fine il Lecce ha ceduto alle insidie dello Spezia, squadra di categoria superiore che milita in Serie B. Il cammino in Coppa Italia, dopo l’esordio in casa dei giallorossi che avevano eliminato il Foligno con il risultato di 5-0, é terminato ieri contro uno Spezia propositivo ma non insormontabile.

I salentini, orfani di Miccoli infortunato e di Papini che ha avuto un risentimento fisico in fase di riscaldamento, sono scesi in campo per il secondo turno eliminatorio di Tim Cup con Bleve, protagonista in senso positivo e sempre attento tra i pali, Donida, Lopez, Abruzzese e Amodio; a centrocampo Sacilotto, Rosafio e Salvi, in avanti Della Rocca, Doumbia e Moscardelli.

I padroni di casa hanno schierato Nocchi in porta, De Col, Sammarco, Juande, Catellani, Culina, Migliore, Datkovic, Ebagua e Schiattarella.

L’incontro, terminato per 1 a 0 a favore dello Spezia, ha dato vita a uno spettacolo piacevole, le occasioni da rete della squadra di casa sono state sventate dall’ottimo Bleve che si é dovuto arrendere davanti a De Col al 41′ del secondo tempo. Fa ben sperare la prestazione di Davide Moscardelli, sempre presente nell’area di rigore avversaria e spesso pericoloso.

Con il cammino in Coppa Italia che per il Lecce é terminato, il pensiero va subito al campionato di Lega Pro che avrá inizio il 31 Agosto; la squadra giallorossa deve riordinare le idee e prepararsi a una stagione fondamentale per tornare in Serie B.

Laura Ricci

 

 

Tags:

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.