Autoerotismo davanti a bambini, arrestato
La scorsa notte i Carabinieri della Stazione di Poggiardo, in seguito ad intervento ed al termine di una rapida attività d’indagine hanno arrestato Salvatore Merico, trentaquattrenne del luogo, per il reato di corruzione di minorenni.
Ieri sera, l’uomo è stato sorpreso da una pattuglia dei Carabinieri, all’interno di un parco giochi, mentre si masturbava davanti ai bambini che erano lì con i propri genitori.
L’uomo è stato accompagnato presso il Comando della Stazione Carabinieri di Poggiardo. Qui, oltre ai fatti per i quali è stato colto in flagranza, è emersa una situazione ancora più grave. Infatti, come documentato dai carabinieri, anche attraverso la testimonianza di due audaci genitori, che hanno formalizzato le loro dichiarazioni, la situazione andava avanti da diversi giorni e l’uomo si era già reso protagonista degli stessi fatti con una certa frequenza.
Alla fine, il trentaquattrenne è stato arrestato con l’accusa di corruzione di minori, per aver compiuto atti sessuali in presenza di minori degli anni quattordici.
L’uomo è finito ai domiciliari, come disposto dal Pubblico Ministero, dott.ssa Roberta Licci.
Category: Cronaca