TEATRO IN…VERDE 2014

| 2 Agosto 2014 | 0 Comments

L’Associazione “Cultural…Mente Onlus”, nell’ambito del percorso associativo denominato “dal centro alle periferie“, finalizzato alla “riscoperta” del territorio comunale periferico, con il patrocinio della città di Mesagne, organizza la rassegna teatrale “Teatro in… Verde 2014”. Gli eventi sono inseriti nel programma dell’ Estate Mesagnese 2014 e si terranno presso il “Chiosco SeSò … il mondo gira” situato sulla “linea di confine” centro – periferia della città, in via Giovanni Antonucci.

 

Secondo appuntamento in programma lunedì 4 agosto con lo spettacolo “Un pagliaccio preoccupato” di Maria Carmela Primiceri.

 

“Un pizzico di fantasia, una risata e via”. Sul palco arriva “Un pagliaccio preoccupato” perchè non riesce a far ridere la gente ed ecco che il mondo della magia fa scattare l’allarme in tutto l’universo della fantasia. Per accendere il suo sorriso Maga Magò e Mago Merlino inventano i cavalieri dell’allegria e la tristezza è subito sconfitta. Il piccolo clown impara ad amare la gioia e le risate.

Messa in scena dall’associazione Operaprima e liberamente ispirata a “14 sceneggiature in cerca di attori” di Vincenzo Ricco, la commedia musicale scritta e diretta da Maria Carmela Primiceri dipinge per grandi e piccini il coloratissimo mondo della fantasia.

 

Sipario alle ore 21.00. Il biglietto di ingresso ha il costo di 4 euro nel quale è incluso un buono omaggio di 1 euro da spendere in consumazione al Chiosco SeSò.

Il ricavato sarà destinato alla compagnia che si esibisce.

 

 

Info e prenotazioni 349.0736902 – 347.4578398


Category: Cultura

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.