Dal consiglio regionale/La soddisfazione delle donne del Pd pr la nuova legge antiviolenza
Dalla coordinatrice delle donne Pd di Puglia, Antonella Vincenti( nella foto ) riceviamo e volentieri pubblichiamo:”
“Quella di ieri è stata davvero una giornata particolare per il Consiglio Regionale pugliese. L’approvazione all’unanimità della legge sulla prevenzione ed il contrasto della violenza sulle donne è avvenuta al termine di un dibattito ricco ed approfondito, che ha unito maggioranza e opposizioni in Consiglio Regionale”.
“Come donna e come democratica, sono orgogliosa che questa legge sia stata promossa e seguita fino all’approvazione finale da Elena Gentile, che oggi stesso ha concluso il suo mandato assessorile durato più di nove anni. Mi unisco, a nome di tutte le donne democratiche pugliesi, alle attestazioni di stima che sono venute da ogni parte nei confronti di una donna che ha dimostrato concretamente come passione politica, entusiasmo, competenza e trasparenza possano tradursi felicemente in azione politica nell’esclusivo interesse dei cittadini.
A Elena Gentile faccio i migliori auguri per il suo nuovo impegno a Bruxelles.
A Donato Pentassuglia auguro buon lavoro, certa che egli sarà in grado esercitare la sua funzione nel solco tracciato da Elena Gentile”.
Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo