PRESENTATA LA SFILATA GAY A LECCE DI SABATO 28
Come anticipato nei giorni scorsi, quest’anno non ci sarà un’unica manifestazione nazionale, ma tante nelle diverse regioni. Quella pugliese si concluderà con la sfilata a Lecce sabato 28 giugno. Questa mattina gli organizzatori delle varie associazioni (nella foto) hanno illustrato il programma completo.
Ecco quanto hanno comunicato per quanto riguarda la nostra città:
“Sabato 28 giugno l’onda lunga del Puglia Pride arriverà a Lecce per chiudere quest’intensa settimana con un festoso corteo. È la prima volta che il Pride approda nel capoluogo salentino, la scelta del coordinamento è ricaduta sulla città in quanto sede del nascente comitato Arcigay “Salento La Terra di Oz” e in quanto città candidata a Capitale Europea della Cultura 2019.
La parata, che ha ricevuto il patrocinio del Comune di Lecce, prenderà il via alle 16.30 da Porta Napoli, percorrendo Via F. Calasso per proseguire in via M. De Pietro, via Giuseppe Garibaldi, via Imperatore Adriano e via Nazario Sauro per arrivare in Piazza Mazzini.
Alle 23:00 la giornata si chiuderà in festa alla stazione ferroviaria di Zollino (presso Locomotiva Breda) con il Color Party”.
Category: Cultura