CONCERTO DELLA CANTAUTRICE AMERICANA CAT POWER GIOVEDI’ 24 AD APANI
Cat Power, Mannarino, Avion Travel, Afterhours, Bud Spencer Blues Explosion e Brunori Sas sono gli ospiti principali dell’ottava edizione della rassegna musicale Sud Est Indipendente.
Il festival, targato CoolClub, fin dal suo esordio nel 2006 vuole promuovere gruppi e progetti eterogenei e all’allargare l’orizzonte delle proposte per offrire al pubblico una panoramica ampia e variegata della musica, pescando nei diversi generi che vanno dal punk al cantautorato, dal rock al folk. Sono previsti sei concerti live intensi, con grandi nomi della musica italiana e internazionale affiancati sul palco da alcune delle migliori esperienze della scena pugliese.
Si comincia giovedì 24 luglio alle ore 22.00 a Torre Regina Giovanna di Apani, vicino Brindisi, con il concerto di Cat Power, (nella foto) voce affermata della musica rock internazionale.
La cantautrice statunitense arriva per la prima volta nel Salento per una delle due tappe italiane del tour mondiale “Sun” in cui racconterà una giovinezza vissuta da Bohémien girovagando per gli States, l’approdo nella New York underground e l’inizio di una carriera oramai ventennale, con venti album alle spalle.
Il biglietto costa 20 euro più i diritti di prevendita e si trova nei circuiti Bookingshow e Ticketone.
Category: Cultura