PARCO GONDAR L’11 AGOSTO “MADE IN SALENTO” L’EVENTO CHE UNISCE IL MEGLIO DEL TACCO D’ITALIA

| 12 Giugno 2014 | 0 Comments

Lunedì 11 agosto SUD SOUND SYSTEMAPRÈS LA CLASSESALENTO CALLS ITALYSALENTO GUYS e tanti altri ospiti in via di definizione tutti insieme nella stessa serata per “MADE IN SALENTO”, il grande evento del PARCO GONDAR di Gallipoli fortemente pensato e realizzato per unire il meglio del tacco d’Italia, con artisti che hanno saputo attestarsi con la propria personalità tra i big del panorama musicale nazionale.

 

Uno show mai realizzato prima, di 10 ore su 3palchi, che vedrà susseguirsi tutte le band salentine più affermate, protagoniste dell’estate 2014 con le loro attesissime nuove uscite discografiche.

Il nuovo album “Sta Tornu” sarà il biglietto da visita dei Sud Sound System & Bag a Riddim Band, che infiammeranno l’Arena subito dopo gli Après La Classe, con il loro ultimo disco “Riuscire a Volare”; i ragazzi di Salento Calls Italy capitanati da Danilo Seclì invaderanno la Pineta con le note di “Over The Rainbow”, terza uscita di un progetto che dal 2011 fa ballare tutta Italia; l’ensemble dance dei Salento Guys proporrà il remix di “Impronta”, l’ultimo lavoro in featuring proprio con iSud Sound System.

 

Quest’anno la direzione artistica del Parco Gondar ha deciso di fondere i due eventi più caratterizzanti dell’estate salentina, che con i coinvolgenti live di Sud Sound System e Après La Classe richiamano migliaia di spettatori e amanti delle due band simbolo del Tacco d’Italia appositamente provenienti da tutto lo stivale. Oltre a loro, quindi, ancora altri big si aggiungerannoall’evento, arricchendolo di nuova linfa e facendolo preannunciare come l’appuntamento che omaggia la grande musica salentina dell’estate 2014.

Uno show che non solo ripercorrerà i grandi classici delle band protagoniste, ma che proporrà pezzi ancora inediti e incredibili featuring con le altre star della ospiti della serata.

 

I biglietti al prezzo di 11 € + d.p. potranno essere acquistati a partire da lunedì 16 giugno fino a esaurimento presso i punti vendita online e fisici di Booking Show e Ticket One.

Il biglietti intero a 15 € + d.p.

 

L’offerta musicale del PARCO GONDAR per l’estate 2014 vede inoltre la presenza dei già annunciati Chemical Brothers (15 agosto), Manu Chao (5 agosto), Gogol Bordello (18 agosto), Caparezza (16 agosto), SBCR Bloody Beetroots (17 agosto), Moderat (8 agosto), Emma (22 luglio), Raphael Gualazzi (4 agosto), Afterhours (1 agosto) Chinese Man (25 luglio), Easy Star All-Stars (30 luglio)e Beany Man (3 agosto) e si riserva di annunciare nuove sorprese per artisti tra i più importanti della scena musicale internazionale.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.