AGGREDISCE EX MOGLIE: ARRESTATO
I militari della Stazione Carabinieri di Corsano unitamente a quelli della Stazione Carabinieri di Tricase hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Lecce – Ufficio GIP – emessa nei confronti di B. V. classe 1963, già sottoposto al divieto di avvicinamento al coniuge e alla casa familiare.
La sera del 1 giugno all’interno di un locale del tricasino la donna separata dall’uomo da circa un anno era in compagnia di alcuni amici per trascorrere la serata; all’improvviso si presentava il BLEVE che non curante del provvedimento restrittivo si avvicinava al gruppo e cominciava ad inveire contro la ex moglie. L’aggressione si tramutava velocemente da verbale a fisica poiché l’uomo visti i tentativi di elusione da parte dell’ex consorte bloccava dapprima la donna per poi schiaffeggiarla e cercando di trascinarla per i capelli. Un cameriere accortosi della scena accorreva immediatamente in soccorso della donna che riusciva a svincolarsi dalla presa del ex marito e a nascondersi in una toilette ove contattava i Carabinieri.
L’aggressore veniva immediatamente rintracciato e identificato dai militari e successivamente deferito in stato di libertà per la violazione al provvedimento restrittivo già notificatogli e per le percosse che cagionavano traumi e contusioni ritenute guaribili in pochi giorni.Oggi quindi è giunto l’aggravamento della misura cautelare da parte del Tribunale di Lecce e l’uomo dopo le formalità di rito è stato tradotto presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari.
Category: Cronaca