LE VALUTAZIONI DI FORZA ITALIA SUL RISULTATO ELETTORALE NEL SALENTO

| 31 Maggio 2014 | 0 Comments

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

Con una riunione nel pomeriggio di oggi Forza Italia ha avviato una lunga e ponderata riflessione sul dato del voto delle ultime Europee e delle Amministrative nel Salento, dove il partito ha registrato una delle migliori performance provinciali rispetto al contesto del dato nazionale.

Questa riflessione è stata comune a tutti gli importanti esponenti del partito riuniti alla presenza dell’Europarlamentare On. Raffaele Fitto; accanto a lui ad analizzare il dato elettorale salentino il Coordinatore Provinciale Antonio Gabellone, il ViceCoordinatore Francesco Bruni, i parlamentari Roberto Marti e Rocco Palese, i consiglieri regionali Aldo Aloisi, Luigi Mazzei, Antonio Barba, Saverio Congedo ed il responsabile provinciale de “La Puglia Prima di Tutto” On. Luigi Lazzari.

Comune è l’intenzione di proseguire quest’analisi nei prossimi giorni, entrando nella profondità dei singoli dati cittadini:  un risultato da cui il partito riparte per rilanciare la sua azione, nella convinzione che è necessario certamente proseguire all’insegna di un radicamento sempre maggiore.

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.