SABATO 10 MAGGIO IL PARCO GONDAR OSPITA LA GIORNATA DELL’ARTE
Dalle 9.30 creatività, musica e divertimento no stop per tutti gli studenti!
Dopo il successo dello scorso anno, con oltre 6000 presenze, sabato 10 maggio, dalle ore 9.30, ilParco Gondar di Gallipoli si trasformerà nella cornice ideale per la “Giornata dell’Arte”, evento presentato dalla Consulta Studentesca della Provincia di Lecce per celebrare la creatività e l’inventiva delle nuove generazioni.
Un evento all’insegna della creatività studentesca declinata in tutte le sue sfumature, una giornata di divertimento e musica no stop, che vedrà esibirsi le leve più promettenti del Salento, in un susseguirsi di spettacoli diversi tra band, dj, ballerini e artisti, e avrà come special guests d’eccezione i dj set di Andrea Maggino e di Alessandro Giac scanditi dalla personalità eclettica e trascinante di Fabio Marzo.
Nel corso della manifestazione si potrà assistere alle esibizioni live di Mistura Louca, Majestic Masters, Lecce Finest, Matteo Murciano, La Scimmia, Miss Garaf, Cashmakes e L’Edera, seguiti dai djset di Marco Giorgino, Luigi Rainò, Mattia Masciullo, Yuri Avantaggiato, Alessandro Seclì, Luca Valletta, Alsohide e Gioele Nuzzo.
Non solo musica ma anche teatro, con lo spettacolo “Onehand Jack” basato su un testo di Stefano Benni e interpretato da Vincenzo Grassi, la moda con il Fashion Show di Stefan Gossip e in più esibizione di gruppi di ballo e area espositiva con writer, live painting, pittura sul corpo, esposizione di disegni, quadri e plastici.
Spazio anche allo sport, con tornei di pallavolo, biliardino e ping pong.
L’ingresso è gratuito, e il Parco Gondar mette a disposizione per l’occasione l’area ristoro con pizzeria, rosticceria e tavola calda.
Category: Costume e società