Italian Talent Lab, la prima ad Alberobello.
Nell’ambito della manifestazione nazionale di ciclismo “Giro dell’arcobaleno – Circuito nazionale interforze – Circuito del sole”, sabato alle 21 in piazza del Popolo ad Alberobello (accesso libero) andrà in scena una tappa ufficiale del concorso per giovani talenti presentata dalla top model Giada Pezzaioli e organizzata dalla “Vip Animation”, agenzia esclusivista nazionale del marchio Italian Talent Lab, in collaborazione con “Asd Spes Ciclismo”.
Un altro ospite presente durante l’evento di sabato sarà il vincitore assoluto dell’ultima edizione, il cabarettista salentino Federico Sanfrancesco, 13enne di Gemini. Nello spettacolo ideato dal “patron” del concorso, il tarantino Luca Garavelli, saranno presenti molti partecipanti che si sono messi in luce nelle tappe dello scorso anno: l’attrice Giorgia Perta (di Alberobello), la cantante Francesca Spennato (di Melissano) e la ballerina Aurora Sangermano (di Taranto). Per disegnare, invece, le coreografie pensate da Gabriella D’Arcangelo ci saranno anche altre due ballerine: Miriana Grazietti (di Castellana Grotte) e Rossella Romano (di Mola di Bari).
Due concorrenti della tappa di Alberobello otterranno l’accesso per le finali nazionali di Italian Talent Lab, in programma dal 14 al 16 settembre a Santa Maria di Leuca nella panoramica cornice dell’Hotel e Resort “Messapia”, distante 800 metri dai due mari: per l’occasione saranno presenti in giuria alcuni insegnanti dei più noti talent show televisivi. Le iscrizioni al concorso sono aperte e si possono effettuare consultando il sito www.italiantalentlab.it o la pagina Facebook, oppure contattando il numero telefonico 346/6846414.
Category: Costume e società