IL LIBRO: IL MIO NOME VUOL DIRE BELLA FACCIA
Tutte queste iniziative, realizzate da enti come la Regione Puglia, la Provincia o il Comune di Lecce, per non parlare delle tante associazioni culturali sono encomiabili, resta però un punto interrogativo, mai nessuno ci dice quanto quell’iniziativa è costata a noi cittadini.
Quanti soldi escono dalle tasche degli italiani, di quelli benestanti come di quelli che sono alla fame, per iniziative” culturali” pro immigrati.
Noi crediamo che la chiarezza e trasparenza dovrebbero accompagnare tutte quelle iniziative che vedono la partecipazione di enti pubblici.
Terribili storie di rabbia, paura e coraggio, sono racchiuse in questo secondo volume commissionato da Arci Lecce e realizzato da Edizioni Esperidi sotto la direzione della presidente Anna Caputo. Il libro sarà presentato giovedì 24 aprile alle ore 19.00, nella sala Janet Ross presso il Risorgimento Resort, in via Augusto Imperatore 19 a Lecce, all’interno di un programma promosso da Vestas Hotel &Resort, teso alla promozione dei diritti dell’uomo.
Saranno presenti: Anna Caputo (presidente provinciale dell’Arci Lecce), Claudio Martino (Edizioni Esperidi), Paolo Ferrara (responsabile comunicazione di Terres des Hommes), Ivana De Martino “mamma runner” che correrà per Running for Kids -maratona promossa da Terres des Hommes per i diritti dei bambini in fuga in tutto il mondo- che passerà da Lecce i prossimi 24 e 25 aprile.
Category: Libri