C’E’ UN PIANO PER DISTRUGGERE IL POPOLO EUROPEO?
Riceviamo e come sempre con piacere pubblichiamo.
Certo che il video che ci è stato proposto è sconvolgente, non siamo in grado di verificare la veridicità di quanto riportato, se lo fosse si spigherebbero tante cose, a cominciare dal fatto che accudire un immigrato sul suolo europeo ha un costo di gran lunga maggiore rispetto a quello di aiutare queste popolazioni sul loro territorio, e non si comprende perchè i governi europei non lo fanno.
IL PIANO DI KALERGI…UN’OCCHIATA SINTETICA NON FA MALE.
Kalergi, sconosciuto all’opinione pubblica, nelle classi di storia e tra i deputati è considerato come il padre di Maastricht e del multiculturalismo.
“La novità del suo piano non è che accetta il genocidio come mezzo per raggiungere il potere, ma che pretende creare dei subumani, i quali grazie alle loro caratteristiche negative come l’incapacità e l’instabilità, garantiscano la tolleranza e l’accettazione di quella “razza nobile”. Honsik, op.cit.
I sostenitori della Globalizzazione si sforzano di convincerci che rinunciare alla nostra identità è un atto progressista e umanitario, che il mantenere integre le diverse etnie e culture è “razzismo” ed è sbagliato, ma solo perché vorrebbero farci diventare tutti come ciechi consumatori.
leggi anche: IDA MAGLI, LA GRANDE ANTROPOLOGA, CONTRO LO “IUS SOLI”.
Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo