LECCE-FROSINONE 2-0
Come si poteva immaginare una partita molto tesa quella chi si è giocata questo pomeriggio in via Del Mare.
La vittoria contro il Frosinone permette al Lecce di continuare a scalare la vetta portandosi al secondo posto nella classifica, dietro al Perugia che vince contro il Pontedera per 1 a 0.
Il primo tempo è stato giocato sotto la pioggia, questo non ha impedito al Lecce di segnare il primo goal che ha mandato in tilt il Frosinone. che ha cominciato a giocare scompostamente commettendo una serie di falli, che hanno portato all’espulsione di un giocatore della squadra ciociara. Anche il Lecce al secondo tempo ha avuto la sua brava espulsione, e la partita si è giocata 10 contro 10.
I due goal sono stati segnati da Beretta e Bogliacino. Capitan Miccoli ha disputato un’ottima partita senza mai risparmiarsi.
L’allenatore del Lecce mister Lerda alla vigilia della partita aveva detto: «Abbiamo vissuto questa settimana in maniera tranquilla e serena. La gara di domani si presenta da sola e siamo pronti ad affrontarla. Disputeremo la partita di domani come abbiamo sempre fatto, cercando di avere equilibrio mettendo i giocatori nelle migliori condizioni per esprimersi al massimo. Mi auguro che domani, oltre all’apporto dei ragazzi della Curva che non è mai mancato, tutto lo stadio possa dare un sostegno notevole. Il nostro obiettivo è quello di cercare di battere il Frosinone. Questo gruppo ha dimostrato di avere dei valori morali importanti, altrimenti non saremmo riusciti a fare la rimonta fatta. Il nostro è un gruppo dalla grande forza morale e saprà gestire situazioni come quella di domani, sapendo che è una gara importante».
Category: Sport