Taurisano – P.S.B di anni 48 di Taurisano, deferito in stato di libertà perché responsabile di lesioni.
Nella serata di ieri, un equipaggio della Sezione Volanti del Commissariato di P.S. di Taurisano interveniva nelle vicinanze del “Bar Messico”, ubicato in Piazza Fontana di Taurisano, per una lite.
Gli operatori di polizia giunti sul posto notavano due persone vicino l’entrata dell’esercizio commerciale, identificate per P.S.B., di anni 48 e P. A. , di anni 37, entrambe residenti a Taurisano.
Mentre si stava procedendo all’identificazione dei due, la Sala Operativa comunicava che presso quel Commissariato si era presentato M.R.E. , di anni 75 di Taurisano, che presentava una ferita di arma da taglia alla coscia sinistra e che aveva indicato come aggressore il P.S.B., che per futili motivi giocando a carte l’aveva ferito con un coltello.
A richiesta degli Agenti, l’aggressore P.S.B., in evidente stato di ubriachezza, ammetteva l’occorso e contestualmente indicava il luogo dove aveva occultato il coltello, che veniva sequestrato.
Pertanto, notiziato il Magistrato di Turno, ne disponeva la denuncia in stato di libertà del predetto perché responsabile di lesioni e porto abusivo di coltello.
La vittima, accompagnata presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Ferrari di Casarano, dopo le cure del caso, veniva dimesso con prognosi di gg. 10 (dieci) per ferita lacero-contusa coscia sx. con arma da taglio.
Category: Cronaca