LECCE: LO SCEMPIO CONTINUA…i cittadini ci scrivono

| 2 Aprile 2014 | 1 Comment

(ndr)
Dopo quelle dei giorni scorsi continuano in redazione a giungere le proteste dei cittadini del Rione Santa e non solo. Dopo l’intervento di Tonio Leuci, questa volta è Umberto che, facendosi portatore dello sconforto dei residenti della zona, ci invia in tempo reale quello che è il nuovo stato dei luoghi in via Giammatteo su un terreno a ridosso del Coni.

Lo scempio continua, a vantaggio di qualcuno dei soliti noti e contro la comunità.ASSASSINIO DI PINETA: in via Giammatteo (Lecce-Frigole) lato destro, di fronte all’istituto Smaldone e al lato della Lupiae Servizi, circa 140 GRANDI ALBERI DI PINO alcuni anni fa contribuivano trionfanti ad ossigenare l’aria a vantaggio degli abitanti della zona e dell’intera comunità. Poi vi fu realizzata una zona asfaltata di parcheggio per auto e bus, di recente finalmente illuminata da ben 2 alti lampioni, mentre gli alberi diminuivano e, sempre più trascurati, si riducevano a circa una sessantina. Nei giorni scorsi… IL MIRACOLO: tutti i pini si sono volatilizzati, senza preavviso. A qualche amministratore della cosa pubblica dobbiamo certamente un grazie, e qualche altro privato sfigato, ovviamente con modalità casuali e sconosciute, si ritroverà a vivere suo malgrado nelle lussuose ville che sicuramente sostituiranno l’ex pineta: ASSASSINI del verde!

ALLA CHETICHELLA, E IN POCHISSIMI GIORNI, LA ZONA IN CUI VI ERANO UNA PINETA E UN PARCHEGGIO PROSPICENTI IL CAMPO SCUOLA MILITARE OGGI SI PRESENTA COSI’.

Tags:

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Michele ha detto:

    E’ la solita storia, le amministrazioni parlano tanto di salvaguardia della natura, di qualità della vita, ma di fronte al dio denaro tutto diventa aria fritta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.