VENDOLA CI FA PERDERE 80 MILIONI DI FONDI

| 28 Marzo 2014 | 0 Comments

Riceviamo e volentiri pubblichiamo.

“Non si è  ancora spenta l’eco delle ultime, trionfalistiche auto-celebrazioni di Vendola in ordine alla spesa dei fondi comunitari, quando apprendiamo che la Corte UE ha confermato la sottrazione alla nostra Regione di 80 milioni di euro di fondi per lo sviluppo per gravi carenze sia nella gestione che nei controlli degli stessi, da cui deriva un rischio concreto di dispersione, ossia di spreco, di risorse comunitarie.

Ciò avviene sulla pelle di una comunità regionale che sta affondando nel sotto-sviluppo e nella povertà, mettendo in fuga un’intera generazione non più soltanto di cervelli ma anche di povere braccia.

Questa pesante perdita di risorse dovuta alla ormai conclamata incapacità di governare di Vendola e della sua compagnia  non può passare in silenzio e senza sanzioni, per di più perpetuando le condizioni in cui tale delitto è stato possibile e perpetrato.

Questa Regione che sta morendo non può permettersi un altro anno di disastri, in attesa che Emiliano completi la già avanzatissima opera di distruzione di Vendola. E’ tempo di verità, per un cambiamento radicale.”

Questo è quanto dichiara in una nota il Vice- Presidente vicario del Gruppo Consiliare PDL-FORZA ITALIA alla Regione Puglia  Saverio Congedo.

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.