LA COMPAGNA BIGNARDI ATTACCA IL M5S E VIENE PROMOSSA A LA7

| 14 Febbraio 2014 | 0 Comments

Urbano Cairo, editore di La7 toglie spazio al leghista Gianluigi Paragone a favore della compagna Daria Bignardi (nuora del terrorista rosso Adriano Sofri condannato a 22 anni di prigione), che si è distinta ultimamente per la strana intervista al deputato del M5S, al quale ha chiesto se lo imbarazzava il fatto di avere un papà di fede fascista. Subito dopo dava spazio al compagno Corrado Augias che senza contraddittorio offendeva e insultava gli uomini e le donne del M5S. E così ora arriva il premio con il cambio di guardia il mercoledì su La7. La strana “staffetta” – per usare un’espressione d’attualità politica – avrebbe ovviamente infastidito Gianluigi Paragone, che si ritroverà in onda in una giornata anomala per il racconto dell’attualità politica. Per lui, il rischio concreto è quello di perdere appeal nei confronti del pubblico, soprattutto rispetto ad una narrazione fuori dagli schemi come quella de La Gabbia.  Il boicottaggio è chiaro a tutti ma l’editore di La7 Urbano Cairo così giustifica le sue scelte.

“Dopo l’anno record del 2013 abbiamo deciso di rafforzare ancora di più la nostra offerta. Paragone, con La Gabbia, ha ottenuto ottimi ascolti da settembre ad oggi e sarà collocato la domenica dove riteniamo ci sia un importante potenziale di ascolto per programmi di questo genere. Daria Bignardi, dopo i brillanti risultati delle prime puntate de Le Invasioni Barbariche proseguirà la sua stagione anche in marzo e aprile anticipando al mercoledì. Venerdì grande ritorno dell’attesissimo Maurizio Crozza e a seguire una bella novità: Enrico Mentana con Bersaglio Mobile in appuntamento settimanale per offrire una serata unica e originale tra satira e informazione”.

Infine una curiosità, abbiamo scoperto che anche il papà della signora Daria Bignardi era fascista, ma si sa in Italia esiste il malvezzo di schierarsi sempre dalla parte di chi comanda.

WebRep
currentVote
noRating
noWeight

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.