SEGRETERIA PD, DEMOCRATICHE PUGLIESI PRONTE A RIPARTIRE DA EMILIANO
Dopo le primarie nazionali, ci avviciniamo a grandi passi a quello che sarà di fatto un congresso unitario del Pd regionale, un’ottima occasione di rilancio per l’azione politica territoriale. La Conferenza delle democratiche pugliesi ritiene positiva la scelta unitaria del candidato alla segreteria regionale, che risponde al nome di Michele Emiliano. Una scelta che dimostra maturità politica da parte di tutte le anime interne al partito.
Naturalmente, anche in questa circostanza le donne democratiche daranno il loro contributo attraverso la passione e l’impegno di sempre. A tal proposito, la segreteria regionale delle donne intende rinnovarsi, a partire dal 16 febbraio, con la presenza di personalità provenienti da tutto il territorio pugliese.
Oltre alle coordinatrici provinciali delle democratiche pugliesi, la segreteria regionale donne Pd sarà composta da: Rita Rungetti, Mariella Romano, Linda Savino, Anna Lisa Toma, Rita Quarta, Maria Rosaria Leserre, Maria Concetta Nacci, Rosy Melechì, Anna Maria Paladini, Maria Andriano. Una squadra compatta, determinata ad affrontare le sfide elettorali e politiche ormai alle porte, con la consapevolezza che la crisi della politica non è ancora giunta al capolinea e che gli elettori invocano cambiamento e innovazione.
Antonella Vincenti
Coordinatrice regionale donne PD
Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo