SPACCIA COCAINA: ARRESTATO
Nella serata di Lunedi, in Racale militari della locale Compagnia, nella fattispecie Carabinieri della Stazione di Racale hanno tratto in arresto, perché ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente:
D’A. M. 19 enne, disoccupato, già conosciuto FF.PP
I militari della Stazione di Racale, hanno notato in una via periferica del Paese, il D’A. M. all’interno della propria autovettura maneggiare una bustina contenenti qualcosa all’interno. L’ atteggiamento ha insospettito i militari, ancor più quando, nel mentre si avvicinavano al ragazzo per procedere al controllo, hanno notato che quest’ultimo cedere la bustina ad un altro soggetto del luogo e ricevendo in cambio delle banconote, per poi allontanarsi entrambi precipitosamente.
A quel punto si procedeva a fermare ed identificare entrambi i soggetti e recuperare la bustina poco prima ceduta dal D’A. M., che risultava trattarsi di una dose di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” e a rinvenire la somma di 80 euro considerato provento di attività di spaccio .
Sostanza stupefacente e denaro venivano sequestrati.
I militari dopo aver informato il PM di turno della Procura della Repubblica di Lecce Dott.sa Stefania MININNI, espletate le formalità di rito, hanno tradotto l’arrestato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, mentre per l’acquirente, anch’egli ventenne, scattava la segnalazione alla Prefettura di Lecce quale assuntore di sostanza stupefacente.
Category: Cronaca