PICCHIA IL PADRE. DENUNCIATO DALLA POLIZIA

| 12 Gennaio 2014 | 0 Comments

Nel primo pomeriggio di ieri, una volante è intervenuta in località Villa Convento, su richiesta inoltrata al 113 di soccorso per una lite in famiglia.

Sul posto, una leccese del’82 riferiva che da tempo, il fratello V. T. del’84, ha assunto atteggiamenti violenti nei confronti dei suoi genitori; infatti, poco prima dell’arrivo della volante egli stava percuotendo il padre, del‘41, minacciandolo di morte, tanto che la donna si vedeva costretta a richiedere l’intervento della volante.

Il padre, sentito in merito ai fatti, ha raccontato di essere stato dapprima strattonato e poi preso a schiaffi dal figlio, che gli avrebbe addirittura lanciato un coltello, colpendolo in modo lieve al petto, fortunatamente senza causargli delle lesioni.

L’anziano spiegava che l’atteggiamento del figlio era causato dall’assunzione continua di sostanze alcoliche.

Nonostante la presenza degli agenti, V.T. continuava ad inveire in modo aggressivo e minaccioso nei confronti degli agenti, dei genitori e della sorella e veniva pertanto accompagnato in Ufficio con non poca resistenza e denunciato in stato di libertà per maltrattamenti in famiglia, minacce, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.