PER PROMUOVERE IL TURISMO? O PER SPRECARE DENARO PUBBLICO
(ndr)
Peccato che laprovincia non dica quanto costa ai contribuenti, la cosidetta promozione del territorio.
Ci chiediamo se gli sprechi siano frutto di incapacità, oppure si tratta di continuare a mungere un ente inutile quale la provincia è, per far contenti gli amici degli amici, anche quando questi sono notoriamente dell’altra sponda, il che è ancora più grave, perchè non solo sprecate come quelli che vi hanno preceduto, ma non riuscite neppure a utilizzare le risorse professionali di quelli che politicamente vi sono più vicini.
Ed ecco il comunicato stampa.
“MAGGIO SALENTINO”: LUNEDI’ A PALAZZO ADORNO, LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO E DEL MARCHIO
Lunedì 30 dicembre alle ore 12.30, nella sala conferenze stampa di Palazzo Adorno, a Lecce, saranno presentati il progetto e il marchio del “Maggio salentino”, evento promosso dall’Associazione per il paesaggio e i centri storici del Salento “Celestass”.
Interverranno il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, l’assessore provinciale alle Relazioni internazionali Marcella Rucco, il presidente dell’associazione “Celestass” Giorgio Aguglia, il vicepresidente Oronzo Sticchi, il grafico e autore del marchio Giancarlo Mascara.
Il progetto “Maggio salentino” prevede una serie di iniziative di cultura, musica, sport, gastronomia, in programma nel mese di maggio 2014, tra Lecce e alcuni comuni del territorio provinciale, organizzati da enti, fondazioni, associazioni, con l’obiettivo di attrarre turisti nel Salento. Ogni anno, nella cerimonia di apertura dell’evento, sarà assegnato il Premio “Un grande salentino nel mondo”, istituito dall’associazione Celestass con la collaborazione dell’Assessorato alle Relazioni internazionali della Provincia di Lecce.
Category: Costume e società