DATA ALLE FIAMME L’AUTO DELL’ON. MARTI

| 11 Dicembre 2013 | 0 Comments

Alle ore 10:30 odierne personale della Sezione Volanti è intervenuto in Via De Donno, dove poco prima era stato segnalato l’incendio di un’autovettura.

Personale intervenuto ha accertato che vi era stato un principio d’incendio all’autovettura tipo Land Rover in uso alla famiglia dell’On.le Roberto MARTI.

L’incendio ha parzialmente danneggiato il pneumatico posteriore lato destro.

Cause in corso d’accertamento.

Sull’episodio interviene Antonio Gabellone Presidente della Provincia di Lecce.


<< L’ennesimo e purtroppo non più isolato episodio di violenza inaudita e gratuita ai danni dell’On. Marti non può restare impunito.È il momento che si faccia chiarezza e si trovino i responsabili di simili gesti, inutilmente tesi a condizionare, minacciare o spaventare un amministratore da sempre in prima linea sul territorio salentino, immerso tra i problemi reali della gente e che costantemente, giornalmente, a loro cerca di rapportarsi nel suo agire politico.
Siamo per questo fiduciosi, per l’enorme mole di elementi e di possibili “indizi” che possono concorrere all’accertamento immediato della verità, il fatto che si sia trattato di un’azione mattutina, alla luce del sole, le telecamere degli esercizi commerciali nelle vicinanze, il materiale specifico (la diavolina) con cui è stato appiccato l’incendio che sarà stato certamente comprato da qualche parte, ecc.. Gli inquirenti e le forze dell’ordine, pur oberate da enormi problematiche di ordine pubblico, non indugino a stringere la morsa su questo episodio e a assicurare il colpevole alla giustizia.
All’amico Roberto e alla sua famiglia, alla moglie che ha subito l’incendio della sua auto, la solidarietà e la vicinanza sincera di tutta la comunità salentina, nonché della comunità politica di Forza Italia del Salento.
Roberto non indugi ad andare avanti sereno e circondato dalla nostra amicizia, nel suo quotidiano lavoro al servizio dei problemi del Salento e della città capoluogo >> .

 


Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.