COCAINA NELLA CASSETTINA DI SICUREZZA: ARRESTATO

| 2 Dicembre 2013 | 0 Comments

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile – Aliquota Operativa- della Compagnia di Casarano, nella serata di ieri in Casarano, nel corso di servizio specifico di controllo del territorio finalizzato  alla prevenzione e diffusione di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto  un uomo del luogo per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente:

Ø  M. S. 27enne del luogo, disoccupato, conosciuto alle FFOO

I militari del Nucleo Operativo, hanno a conclusione di una piccola attività info-investigativa, eseguito quest’oggi una perquisizione personale e domiciliare presso l’abitazione dell’arrestato.

Nel corso della stessa perquisizione, venivano rinvenuti in casa, sostanza stupefacente contenuta in un involucro in cellophane del tipo “Marijuana” di gr.0,5(zero vrg cinque) ubicata presso la camera da letto del ragazzo. Nascosta nel cuscino del divano letto, veniva altresì rinvenuto un involucro in cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso di gr. 6,3(sei vrg tre). Durante la perquisizione l’uomo consegnava ai militari  una dose di sostanza stupefacente sempre del tipo cocaina avvolta in una confezione in cellophane  del peso di gr.0,6(zero vrg sei), e un ulteriore confezione contenente sostanza stupefacente sempre del tipo “Cocaina” del peso complessivo di gr. 3,2(tre vrg due).  Veniva altresì rinvenuto ben occultato nel soggiorno nascosto dietro un mobile, un bilancino di precisione unitamente a una cassettina di sicurezza chiusa ove all’interno vi era occultato un involucro di sostanza stupefacente del tipo “Cocaina” del peso complessivo di gr. 98(novantotto). Tutta la sostanza stupefacente per complessivi grammi 108 di sostanza stupefacente del tipo cocaina e gr.0,5 di Marijuana venivano sequestrati unitamente al bilancino di precisione.

Si provvedeva, dopo aver informato il PM di turno presso la Procura di Lecce, Dott. Antonio NEGRO dell’intera attività di Polizia Giudiziaria e dopo aver espletato le formalità di rito, a trarre il soggetto in arresto ed ad associarlopresso la Casa Circondariale di Lecce.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.